Home » Checco Zalone torna alla carica e sfotte tutti. Ecco il nuovo pezzo: “Sulla barca dell’oligarca” (Video)

Checco Zalone torna alla carica e sfotte tutti. Ecco il nuovo pezzo: “Sulla barca dell’oligarca” (Video)

by La Redazione
0 commento
zalone sulla barca dell'oligarca, sfotte tutti

Roma, 27 mag – “Pacifismo, comunione e libertà”, ma dove? Sul “mega yotto di un russo magnato”. Checco Zalone torna a teatro undici anni dopo il Resto Umile World Tour e annuncia un tour nei palazzetti di tutta Italia. Titolo dello spettacolo: Amore + Iva, scritto dal comico pugliese con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Un giro d’Italia tutto da ridere promosso con un video appena pubblicato su YouTube, con cui Zalone presenta la sua nuova canzone: Sulla barca dell’oligarca.

Sulla barca dell’oligarca, la nuova canzone di Checco Zalone

L’artista sfotte tutti e in particolare, come da titolo del pezzo, gli oligarchi russi. Chiaro infatti il riferimento agli yacht sequestrati ad alcuni milionari russi, sanzionati in seguito all’invasione dell’Ucraina. “Com’è chia palazzi, jacuzzi e strafighe c’hai le squadre nelle champion league c’hai sta smania che vuoi l’ucraina e kitemurt non metti la benzina”, canta Zalone.

Le tappe del tour

Il nuovo tour del comico debutterà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022 e durerà un anno. Nel periodo natalizio sarà sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Ricco il programma estivo al via ufficialmente il 5 e il 6 maggio 2023  all’Arena di Verona. Zalone attraverserà comunque tutta la penisola, previste tappe in tutte le principali città italiane:  Roma, Bologna, Napoli e Torino. I biglietti saranno prossimamente acquistabili sulla piattaforma TicketOne. Lo spettacolo Amore + Iva, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, è del tutto inedito. In occasione del tour, Zalone presentarà al pubblico la sua nuova canzone Sulla barca dell’oligarca.

 

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati