Roma, 11 mag — In aperta disobbedienza al Vaticano e a 2000 anni di magistero, da ieri centinaia di sacerdoti cattolici tedeschi hanno cominciato a benedire le coppie gay in tutto il Paese.
L’iniziativa — con tanto di hashtag #liebegewinnt (l’amore vince) — ha coinvolto le parrocchie di tutta la Germania, da Berlino a Monaco di Baviera ed è promossa da sacerdoti, diaconi, teologi e dal movimento di riforma cattolica Maria 2.0 in protesta al recente provvedimento della Congregazione per la Dottrina della Fede, emanato con approvazione diretta di Papa Francesco, in cui si vieta ai sacerdoti di benedire le coppie gay.
I sacerdoti tedeschi benedicono le coppie gay
Con 23 milioni di seguaci, la Chiesa cattolica rimane la più grande comunità religiosa della Germania. Ma i banchi delle chiese sono sempre più vuoti la domenica e le ordinazioni sacerdotali languono. Devastati dalle recenti perdite fiscali correlate alle defezioni dei fedeli — in Germania chi è affiliato a una parrocchia o comunità religiosa deve sottostare al pagamento di una tassa — risulta abbastanza chiaro come molti sacerdoti tedeschi stiano puntando al ricambio di fedeli attirando le coppie omosessuali con lo specchietto per allodole della — finta — benedizione.
3 comments
questi frocioni maiali hanno rotto il cazzo. che l’aids li fulmini dal primo all’ultimo gente che va contro dio e contro natura sono malati di mente depravati frocioni sporchi
maledetti frocioni di merda
Benedicano pure pornoattori, bigami e zoofili. La benedizione ormai pare diventata come il toscano e il titolo di cavaliere: non si nega a nessuno.