Roma, 26 mag — Si prospettano tempi duri per Sam Brinton, l’ex funzionario e pupillo dell’amministrazione Biden arrestato per l’ennesimo furto di valigie. L’ex vice assistente segretario dell’Ufficio per lo smaltimento rifiuti al Dipartimento per l’energia Usa, che si definisce non binario, dovrà scontare un periodo di detenzione in un carcere maschile in attesa di essere tradotto in Virginia per il processo. Stando a quanto riportato dal NYPost Brinton si trova in uno stato di «pre-collocazione» nella prigione della contea e che il suo trasferimento nella «popolazione generale» carceraria maschile è previsto per la prossima settimana.
Il non binario Sam Brinton dovrà stare in un carcere maschile
Il suo definirsi «non binario» con tanto di pronomi they-them, non ha evitato a Brinton di finire in mezzo a omaccioni criminali, bruti e violenti di ogni tipo, probabilmente poco edotti in materia di etichetta inclusiva da rispettare con personaggi Lgbt della sua caratura. La policy della contea di Montgomery in materia carceraria infatti afferma: «La classificazione di un arrestato/detenuto dipenderà dal fatto che l’arrestato/detenuto abbia genitali maschili o femminili».
1 commento
E siccome è ebreo il primo giorno si inventano un caso di antisemitismo da parte dei cattivi detenuti e li mandano immediatamente nel carcere femminile.