Home » Regno Unito horror: sesso anale, gender e masturbazione insegnati a bambini delle elementari

Regno Unito horror: sesso anale, gender e masturbazione insegnati a bambini delle elementari

by Cristina Gauri
6 comments
gender lgbt bambini

Roma, 19 giu — Sermoni gender e Lgbt, sesso anale insegnato a scolari di 12 anni e masturbazione come «compito a casa» assegnato bambini di 8: è quanto emerge da uno scoop del DailyMail che ha portato alla luce l’esistenza di materiale didattico grafico — incluso un manuale di educazione sessuale per preadolescenti — distribuito ai minori nelle classi di ogni ordine e grado di tutto il Regno Unito.

Gender a scuola nel Regno Unito: sesso anale a masturbazione insegnato ai bimbi

Non è più un mistero — né più la sinistra dei cosiddetti «sbufalatori» può trincerarsi dietro il paravento di presunte fake news — come, negli istituti scolastici dei Paesi anglosassoni, sia in vigore un regime di vero e indottrinamento gender all’insegna di affermazioni scientificamente false sul sesso biologico, promuovendo una narrazione «fluida» secondo cui le persone possono «nascere nel corpo sbagliato». Lo scoop del DailyMail arriva proprio nel momento in cui il Nhs (il sistema sanitario nazionale britannico) sta affrontando una maxi azione legale, mossa da circa un migliaio di famiglie, i cui figli sarebbero stati spinti ad assumere farmaci bloccanti della pubertà — con effetti permanenti devastanti — dai medici della famigerata clinica degli orrori gender, il Tavistock Center.

Lo scoop

Tutto è partito dalla segnalazione di una madre, a cui era stato negato di prendere visione del programma delle lezioni di «relazioni ed educazione sessuale» (Rse, rese obbligatorie 3 anni fa dal ministero dell’Istruzione britannico) impartite alla figlia di 15 anni. La donna si era quindi appellata a un giudice, che le aveva negato l’accesso al materiale scolastico in questione. È intervenuto a quel punto il DailyMail, rivelando la presenza online di discutibili quanto inquietanti «risorse didattiche».

I contenuti

I contenuti? Si va dai consigli, rivolti a ragazzine di 12 anni, su come raggiungere l’orgasmo e su come ottenere piacere dal sesso anale, vaginale e orale, a teorie inquietanti che illustrano come i bambini in età prepuberale possano già provare attrazione sessuale per qualcuno, passando per le ormai classiche teorie sul genere diverso dal sesso biologico e il non binarismo. Libri da colorare, parole crociate Lgbt e fumetti prodotti da insegnanti attivisti tutti compresi nella loro missione di sessualizzare i bambini sotto il paradigma dell’inclusione. Ma come sempre rimane vietato parlare di indottrinamento.

Cristina Gauri

You may also like

6 comments

Germano 19 Giugno 2023 - 8:10

Non lo avrei mai detto…voglio un mondo islamista radicale….che finisca con questo virus globalista liberale sionista

Reply
jenablindata 19 Giugno 2023 - 11:55

non ho figli,ma se li avessi NON li manderei a frequentare una fogna del genere:
a costo di saltare tutto il ciclo scolastico studiando a casa.

Reply
Le nuove “feste comandate” 20 Giugno 2023 - 11:07

[…] Regno Unito horror: sesso anale, gender e masturbazione insegnati a bambini delle elementari […]

Reply
fabio crociato 20 Giugno 2023 - 1:49

Sverginati malamente che insidiano, per vendetta e cattiveria conseguente, innocenti verginelli.

Reply
Michael 20 Giugno 2023 - 4:43

Ho avuto modo di parlare con una coppia di italiani che vivono a Londra durante un viaggio in treno: hanno detto di aver scelto di non mandare la loro piccola a scuola a causa dei “programmi” paurosamente orientati al genderismo ed alla sessualizzazione dei bimbi. Questo accadeva un annetto fa…

Reply
«LE PAROLE DEL NEMICO PARTE PRIMA» - Inchiostronero 24 Giugno 2023 - 5:47

[…] REGNO UNITO HORROR: SESSO ANALE, GENDER E MASTURBAZIONE INSEGNATI A BAMBINI DELLE ELEMENTARI […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati