Home » Francia: l’attentatore assalta i passeggini, un coraggioso passante prova a fermarlo (Video)

Francia: l’attentatore assalta i passeggini, un coraggioso passante prova a fermarlo (Video)

by La Redazione
1 commento

 

Roma, 8 giu – Video scioccante del richiedente asilo siriano che stamani ha accoltellato diversi bambini in un parco vicino al lago di Annecy, in Francia. Nel filmato si vede l’attentatore correre con un coltello e aggredire le madri insieme ai loro bimbi sui passeggini. Un coraggioso passante tenta in qualche modo di fermarlo, senza riuscire a bloccarlo ma riuscendo a limitarne la furia omicida.

Francia, l’attentatore ripreso con il coltello in mano mentre aggredisce i bambini

L’aggressore, poco dopo l’attacco, è stato fermato dalla polizia. Di seguito il video dell’arresto:

 

Tre bambini lottano tra la vita e la morte

Quattro bambini di circa tre anni e due adulti, accoltellati dal richiedente asilo siriano, sono rimasti feriti. Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. L’attentatore è stato arrestato dalla polizia francese. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin, ha scritto su Twitter che l’arresto dell’immigrato è avvenuto “grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine”. Il primo ministro, Elisabeth Borne, è subito partita alla volta di Annecy, nel sud-est della Francia, al confine con la Svizzera.

Chi è l’attentatore

Il sospettato come detto è un siriano, di circa 30 anni, a cui è stato concesso lo status di rifugiato in Svezia ad aprile, come rivelato all’AFP da una fonte di polizia. A quanto appreso dai media francesi, l’attentatore siriano non è schedato, né sarebbe stato segnalato dai servizi di informazione come elemento pericoloso. Il movente e l’identità dell’aggressore sono tuttora oggetto di indagine e la procura locale dovrebbe fornire ulteriori dettagli in un’apposita conferenza stampa.

La Redazione

You may also like

1 commento

Angelo 8 Giugno 2023 - 4:42

La posizione della Gauche Caviar francese sull ‘ argomento Immigrazione e’ orrenda , basta leggere qualche pagina di Le Monde per capire …sembra impossibile ma e’ ancora peggio di quella dei Progressisti Italiani …Per loro non esiste la Radicalizzazione Islamica ma solo dei semplici Criminali che usano la Religione come Paravento , infatti e’ una parola che nonostante i 30 / 80 morti degli attentati precedenti loro si rifiutano di usare …anzi si spingono a dire che e’ in parte colpa di un velato razzismo della Societa’ !

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati