Londra, 26 ago — Il festival musicale Covid free meno riuscito della storia: accade a Newqualy, in Cornovaglia (Regno Unito), dove i funzionari sanitari hanno avviato un’indagine dopo che circa 4.700 persone — tra partecipanti e persone collegate ad essi — sono risultate positive al coronavirus.
Il festival in questione è il Boardmasters e si è svolto dall’11 al 15 agosto scorsi. Evento da tutto esaurito con circa 76mila partecipanti, ha visto protagonisti gruppi come Foals, Gorillaz e Jorja Smith. Dei 4.700 infetti circa 800 vivono in Cornovaglia, mentre i restanti 3.900 sono sparsi in tutto il Paese, destando enormi preoccupazioni per la possibilità di sviluppo di ulteriori focolai.
Il festival Covid free meno riuscito della storia
Cristina Gauri
4 comments
Qualcuno si accerti che Speranza abbia acquisita la notizia.
Chissà perché ho il sentore che notizie così non passeranno mai sui media nazionali, grazie Cristina.
seeeee, Sergio, invece adesso i Signori dell’informazione guidata dalla camera di regia del Governo tireranno fuori la notizia di ben 5 concerti dove è andata gente senza green pass, e si sono “ammalatissimi”, gravissimi, pazzi, ecc. ecc. ecc. Bisognerà aspettare solo fino a quando i Dirigenti degli ospedali saranno stufi di mentire per le forze politiche, e finalmente mossi da principi professionali, dichiareranno che le strutture sono piene anche di persone già super vaccinate. Aspettiamo e speriamo, come si dice, il tempo è galantuomo, almeno lui.
Ma quando si sveglieranno i boccaloni e capiranno che è il solito virus ingigantito per coprire crolli dell’economia di carta straccia come fu nel 2009 con l’#AH1N1 e nel 2015 scoppio della bolla, con crollo, della borsa cinese con ZIKA il virus do Brasil???