Roma, 19 lug — Katie Hopkins, commentatrice britannica finita spesso al centro di polemiche per le proprie prese di posizione non allineate, ha ricevuto il benservito dall’Australia. Secondo quanto riportato dalla Bbc le autorità del Paese hanno infatti deciso di espellerla per aver «preso in giro» la quarantena in hotel e criticato il lockdown anti-Covid attualmente in vigore a Melbourne e Sidney. Sono infatti circa 12 milioni gli australiani nel Victoria e nella Grande Sydney in isolamento dal 16 giugno a causa di un’impennata della variante Delta.
La commentatrice Katie Hopkins cacciata dall’Australia
La Hopkins, che sui social si distingue spesso per le sue uscite politicamente scorrette di stampo decisamente poco progressista, era arrivata in Australia per partecipare al reality televisivo Grande Fratello Australia. Trovandosi a dover osservare il periodo di quarantena previsto dalle leggi australiane, venerdì aveva pubblicato un video dalla sua camera d’albergo a Sydney. In esso annunciava scherzosamente di voler «mettere in pericolo» gli operatori sanitari aprendo la porta «senza mascherina» quando le avrebbero portato il cibo. La commentatrice poi passava a definire i lockdown come la «più grande bufala della storia umana».
3 comments
Non pensavo che gli australiani fossero tali pezzi di merda
La vera bufala, costosa e controproducente, è l’ estremismo diagnostico e terapeutico giunto ad un nuovo apice con il sino-virus. Altre bufale attendono presuntuosi, passivi ed incazzati!
Sono commosso dalle reazioni di quei sinceri democratici che sono i liberal australiani, anche se mi pare che siano un po’ uguali dappertutto.