Home » Attacchi Antifa a Budapest, coinvolta italiana estremista di sinistra

Attacchi Antifa a Budapest, coinvolta italiana estremista di sinistra

by La Redazione
3 comments

Roma, 16 feb – La polizia di Viktor Orban sta intensificando le ricerche dopo che diversi militanti antifascisti, artefici degli orribili atti di violenza compiuti nella città di Budapest lo scorso fine settimana, sono stati già arrestati. Sembrerebbe infatti che tramite la collaborazione di uno degli arrestati, gli inquirenti siano sulle tracce di altri due criminali artefici degli attentati ai danni delle 9 persone aggredite nelle giornate dal 9 al 12 febbraio. Gli aggressori avevano attaccato le vittime in branco con spray al peperoncino e manganelli telescopici, unicamente a causa delle proprie simpatie nazionaliste. 

Richiesta la collaborazione di tutti coloro che possono aiutare nella cattura

La polizia ungherese chiede la collaborazione di chiunque possa dare informazioni riguardanti i militanti Antifa tedeschi Schroeter Mortiz, Christian Leopold e Clara Judith Wittkugel. Sono questi i nomi emersi durante le indagini sugli estremisti di sinistra facenti parte del commando autore degli atti di violenza nella capitale magiara. Tramite gli identikit, gli inquirenti sono riusciti a risalire prima all’identità dei due fuggitivi e successivamente a rintracciare le loro foto sulla rete web.

L’antifascista italiana è Ilaria Salis di Milano

Dalle foto sembrerebbe inoltre che ci sia molta somiglianza tra Schroeter e uno degli aggressori artefici degli attacchi di Erfurt, di poche settimane fa, a danno di alcuni lavoratori di destra tedeschi. Si fa sempre più larga quindi la responsabilità del commando in più di un atto criminale. Da recenti risvolti di interscambio di informazioni tra la stampa ungherese e tedesca, emerge anche il nome della militante antifascista italiana coinvolta; si tratta di Ilaria Salis, nata a Milano il 17.06.1984. Oltre all’attivista italiana, spunta anche il nome di una estremista ungherese di nome Dobos Krisztina Ilona, nata a Budapest il 10.07.1980.

Fulvio Cobaldi

You may also like

3 comments

jenablindata 16 Febbraio 2023 - 8:25

schifosi branchi di scimmie cane….
per fortuna che SEMPRE,
chi semina vento raccoglie TEMPESTA.

Reply
Attacchi Antifa a Budapest, coinvolta italiana estremista di sinistra – Blog di Scrillo 17 Febbraio 2023 - 4:16

[…] Attacchi Antifa a Budapest, coinvolta italiana estremista di sinistra […]

Reply
Cesare 18 Febbraio 2023 - 12:08

La cosa che ho sempre odiato di piu’ sono i vigliacchi/e e bastonare una persona indifesa è roba da animali.Ed è ora di capire che certe donne non sono certo meglio di certi uomini mentre i media ce le fanno passare quasi sempre come povere vittime incapaci di qualsiasi cattiveria e sfruttate dal maschio, di razza solo bianca si intende

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati