Vicenza, 8 lug — Orrore senza fine a Isola Vicentina, dove una dodicenne è stata stuprata da un immigrato. Il maniaco risiedeva nello stesso stabile della vittima. I carabinieri di Malo, insieme ai colleghi della Sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Vicenza, hanno arrestato ieri lo stupratore, uno straniero di 32 anni: per lui l’accusa è di violenza sessuale verso un minorenne.
Orrore a Vicenza, dodicenne stuprata dal vicino di casa straniero
Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, le indagini sono scattate due settimane fa quando la madre della piccola aveva deciso di sporgere denuncia nei confronti del vicino di casa. Dopo essere stata ripetutamente violentata, infatti, la bambina si era confidata con un’amichetta, riferendole i raccapriccianti abusi che l’immigrato aveva compiuto nei suoi confronti nei due giorni precedenti.
Leggi anche: Latina, 12enne stuprata da tre indiani per mesi. L’inferno durato tutto il lockdown
Le indagini
Dopo la denuncia, scattano gli esami medici di accertamento. I controlli a cui la dodicenne è stata quindi sottoposta hanno consentito di accertare che effettivamente era stata vittima di un rapporto sessuale completo. La dodicenne ha poi confermato l’identità dell’immigrato mediante il riconoscimento fotografico; a questo punto le autorità hanno posto sotto sequestro gli indumenti intimi della ragazzina — che la madre aveva conservato senza lavarli — oltre ad altri oggetti utilizzati dallo stupratore sui quali vi si trovava il suo materiale genetico.
3 comments
[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Precedente […]
…un colpo netto …. ZAC…e via i genitali ! Così, le prossime voglie se le toglie con gli amici arcobalenati di Zan.
Fatelo sapere anche a Bergoglio.