Milano, 23 dic – Orrore senza fine a Milano, dove gli agenti della Polizia postale hanno arrestato un uomo di 53 anni, nonno di una bimba di pochi mesi, per averla ripetutamente violentata e aver filmato gli abusi, diffondendoli su di una piattaforma streaming: la nipotina gli era stata affidata dalla madre quando questa si assentava per lavoro. Lo riporta Ansa.
Il nonno violentava la nipotina e diffondeva i video in streaming
All’atrocità commessa dall’uomo si sono aggiunti altri elementi raccapriccianti emersi durante la perquisizione avvenuta nell’abitazione del nonno: oltre al materiale – 20 video in tutto – che documentava le violenze sulla nipotina, la Postale ha infatti scoperto decine di migliaia di file pedopornografici con altri minori, di età giovanissima o bambini in tenera età.
3 comments
scusate ma uno del genere va messo davanti al plotone di esecuzione altrimenti dovremo pure mantenerlo in carcere e quando uscirà sarà sicuramente recidivo.
Il titolo del servizio sul nonno pedofilo, invece di finire con “arrestato” era meglio fosse finito con ” castrato, evirato, soffocato con i suoi genitali,ed esposto in gabbia sospesa nella pubblica piazza”
La polizia, i carabinieri, la finanza… contro i matti?! Cominciamo a ripensare a qualcosa…