Lorena Cesarini e il suo stucchevole monologo sul razzismo
Inversione a U
Anche perché, altrimenti, sfugge di che utilità possa essere — su questo palco dell’Ariston 2022 tutto all’insegna di una precisa agenda ideologica femminista, immigrazionista, pro-Lgbt, anti cristiana — un’attrice non molto talentuosa, ma bella, nera, magra, insindacabilmente privilegiata, se non a fare da spot glamour a una narrazione imposta dall’alto. E quel pubblico a casa non si commuoverà certo da solo. Soprattutto se non cacci le lacrime per i commenti di due idioti, dando implicitamente la colpa a tutti gli italiani.
Cristina Gauri
2 comments
Siamo in una dittatura nazicomunista criminale che toglie il lavoro a chi non vuole fare da cavia gratuita a prodotti ad elevata tossicità, utili solo ad instaurare un controllo digitale totale come negli allevamenti animali.
Hanno gia’ sodomizzato gli italiani togliendogli ogni libertà,diritti e privacy e mostrano grande coerenza promuovendo la sodomia e vittimismi vari a Sanremo.
Siamo di fronte a criminali veri perchè solo un ingenuo puo’ pensare che non conoscono i dati relativi alle decine di migliaia di morti negli USA e europa comunicati alle autorità preposte.Conoscono bene il problema dato che la loro AIFA ha nascosto i dati degli effetti collaterali nelle cavie italiane dell’ ultimo trimestre del 2021, scoperti solo perchè gli hanno comunicati ai loro padroni europei
Leggo su la Verità che costei per la sua comparsata a Sanremo di un quarto d’ora abbia preso 25.000 € equivalenti allo stipendio annuo di tanti lavoratori per dire poi una serie di ovvietà, ossia che esistono persone invidiose o stupide, poteva impiegare meglio il suo tempo dicendo qualcosa di interessante, se ne fosse stata capace però.