Home » Coronavirus, positivo il capo di Stato Maggiore dell’Esercito italiano

Coronavirus, positivo il capo di Stato Maggiore dell’Esercito italiano

by Alessandro Della Guglia
1 commento
Esercito, generale Salvatore Farina

Roma, 8 mar – Il coronavirus ha colpito anche il generale Salvatore Farina, capo di Stato maggiore dell’Esercito. A renderlo noto è stato Farina stesso, che ha specificato di stare bene e di essere in isolamento nel suo alloggio. “Oggi mi sono sottoposto al test di Coronavirus, risultando positivo”, ha dichiarato il generale Farina. “Sto bene, sono in isolamento nel mio alloggio, nel rispetto delle direttive emanate dalle autorità governative e dei protocolli sanitari previsti; in base ai quali stiamo procedendo a verificare i contatti avuti negli ultimi giorni”.

Farina ha sottolineato comunque che non smetterà di svolgere il suo lavoro, nel limite del possibile. “Continuerò a svolgere le mie funzioni e verrò sostituito, per alcune attività, dal generale Bonato“, ha dichiarato il capo di Stato Maggiore dell’Esercito. “Porgo un caloroso saluto e un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini dell’Esercito che operano per fronteggiare questa emergenza nei settori operativi, logistico e della sanità”.

Alessandro Della Guglia

You may also like

1 commento

Defender Europe: generale americano positivo al coronavirus? | Il Primato Nazionale 13 Marzo 2020 - 4:39

[…] un ufficiale dell’Esercito italiano. E visto che il Capo di Stato Maggiore, Salvatore Farina, ha contratto il coronavirus, secondo il New York Times potrebbe essere stato lui a contagiare il generale […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati