Home » Calcio, Roma: un sostituto per Dybala

Calcio, Roma: un sostituto per Dybala

by La Redazione
0 commento
multicolored soccer ball on green field

Daniele De Rossi e lo staff, sono al lavoro per trovare qualcuno al mercato come sostituto di Dybala. Al tecnico piace il giocatore argentino Soul è. Effettua il login per accedere su 22bets e troverai bonus di benvenuto, pronostici, quote e tante altri vantaggiosi premi offerti dai bookmakers pronti a sostenerti nella scelta delle tue puntate per le competizioni sportive che preferisci seguire.

La Roma e Dybala

Sul mercato anche la Roma cerca un volto. Per Paulo Dybala se in caso ci fossero dei cambiamenti, occorre un sostituto. All’allenatore Daniele De Rossi piace molto Matias Soul è che potrebbe essere un giocatore capace di fare la differenza per la rosa. Per adesso però , sembra che Dybala non abbia intenzione di trasferirsi altrove e più di una volta ha ammesso che vuole restare nel club dei giallorossi. Sta di fatto che comunque c’è una clausola da 12 milioni di euro quindi non si esclude che tuttavia per l’argentino possa arrivare un’offerta da qualsiasi altra squadra europea che nello stesso tempo, mister Dybala potrebbe accettare. In questo Europeo l’Italia andrà avanti? Per scoprirlo digita su questo articolo.

La situazione

Ma alla fine, Dybala, potrebbe anche non prendere in considerazione un’offerta dato che vorrebbe giocare nella Champions League la Liga o la Premier che restano il suo sogno. Sicuramente Dybala, cerca di capire la situazione sui cambiamenti del club giallorosso e i movimenti di Ghisolfi, in modo da valutare se meglio restare o meno con la Roma. Un po ‘ di incertezza, ma la possibilità di giocare nella Champions League è più forte. Nonostante questo, Dybala per la Roma resta sempre un buon progetto, il fatto che l’argentino abbia un aumento di stipendio nella prossima stagione frena un po ‘ la Roma.

Due conti

Sì perchè 8 milioni di euro per il club sono tantissimi, dunque bisogna prendere in considerazione il financial fair play con una condizione economica. Per questo Dybala potrebbe trasferirsi altrove e la Roma come sostituto preferisce avere il giocatore Matias Soul è. Sappiamo bene che il ragazzo è un vero talento dato che in questa stagione ha segnato ben 11 gol e 3 assist su 39 presenze. Anche il modo di giocare in campo dell’argentino è utile alla Roma, infatti parte sempre da destra proprio come Dybala. Il prezzo del cartellino di Soul è è di circa 25 milioni di euro e il club giallorosso potrebbe acquistarlo grazie ai 12 milioni per una eventuale cessione di Dybala.

I movimenti

Secondo dei dati, la Roma, se preferisce il volto di Soul è è perchè comunque quest’anno ha guadagnato 300 mila euro più bonus. Daniele De Rossi dunque, vorrebbe trovare insieme allo staff del club, un accordo per un massimo di 2 milioni di euro. Per Matias è una trattativa che la Roma potrebbe fare tranquillamente nonostante il suo prezzo di cartellino, un investimento importante considerando anche il fatto che tra qualche anno il giovane argentino potrebbe aumentare di prezzo. Il fatto di prendere il ragazzo è quasi certo se in caso Dybala restasse i due calciatori potrebbero lavorare in campo insieme e Soul è insieme.

Conclusione

Secondo l’idea del tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, è quella di far giocare entrambi e far parte della formazione 4-2-3-1 usata nella partita contro il Milan. A questo punto, Paulo Dybala sarebbe il trequartista centrale mentre Soul è sarebbe a destra. Certo che il prezzo è alto, ma l’argentino ci vale nonostante abbia 21 anni e comunque sarebbe una buona soluzione anche per rendere la rosa molto più forte. In questo modo la Roma può prepararsi alla prossima stagione di campionato giocando con calciatori che fanno la differenza.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati