Roma, 17 ago – Dopo le voci di corridoio dei mesi scorsi, per la gioia dei fans finalmente la Fox ha confermato il ritorno della fortunata serie statunitense d’azione Prison Break, che a partire dal 2016 tornerà con 10 nuovi episodi che si andranno ad aggiungere ai precedenti 81.
Ne sono passati di anni e stagioni da quando nel 2005 Michael Scofield si fece tatuare su tutto il corpo e mimetizzata tra angeli e demoni gotici, la mappa del carcere di Fox River, con lo scopo di far evadere suo fratello maggiore Lincoln Burrows. Ora è ufficiale che i due fratelli protagonisti saranno nuovamente interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell.
Il sequel ritroverà i soliti personaggi diversi anni dopo che li abbiamo lasciati nell’ultima stagione dello show e con ogni probabilità ripartiranno dalle medesime situazioni anche se, al termine dell’ultima stagione del 2009, il fratello con tatuata la mappa del carcere, Michael Scofield, trovò la morte; questo dettaglio verrà quasi certamente rivisto con nuovi sorprendenti colpi di scena.
Andrea Bonazza
Ritornano i fratelli Scofield: la Fox rilancia Prison Break
210