Home » Miccichè si schiera con i clandestini: Forza Italia sta diventando un partito di sinistra

Miccichè si schiera con i clandestini: Forza Italia sta diventando un partito di sinistra

by La Redazione
10 comments

Palermo, 25 ago – Gianfranco Miccichè insulta Matteo Salvini su Facebook. Forse dopo una intossicazionealimentare martellail ministro dell’Interno e, in preda ad un delirio di onnipotenza, si atteggia a capo del centrosinistra siciliano difendendo l’immigrazione clandestina. E forse non ha tutti i torti visto che i suoi insulti, e la sua difesa nei confronti dell’immigrazione irregolare, sono stati ripostati da alcuni dirigenti del centrosinistra ed hanno ottenuto il like, addirittura, di un deputato siciliano del Pd.
Il suo post su facebook è stato preso d’assalto dai cittadini che in larga parte lo hanno criticato e insultato per questo attacco a freddo nei confronti di un alleato e contro l’azione del ministro dell’Interno che invece è fortemente condivisa da tutto il centro destra italiano.
Gianfranco Miccichè è il Commissario regionale di Forza Italia in Sicilia e gode di un rapporto privilegiato con Silvio Berlusconi. La sua storia politica inizia, però, da Lotta Continua. Miccichè approda alla corte del Cavaliere solo grazie all’intermediazione di Marcello Dell’Utri. Un imprevisto ritorno alla Falce e Martelloche apre interrogativi importanti. Si è trattato solo della sbornia politica di un momento o di un attacco strutturato e sostenuto dal suo capo Berlusconi? Di certo si scava un solco difficilmente colmabile tra FI e la Lega in Sicilia. E Musumeci cosa ne pensa?
Il dirigente forzista, che nel corso degli anni ha ricoperto cariche istituzionali importantissime, sembra ritornato agli anni giovanili e alla militanza nella sinistra estremista, i cui seguaci, non si capisce perchè, hanno successivamente ottenuto fortuna. Il tributo della sinistra siciliana, priva oramai di leader, lo legittima come capo indiscusso del centro sinistra siciliano.
Gaetano Montalbano

You may also like

10 comments

Werner 25 Agosto 2018 - 12:04

E quando mai FI è stato un partito di destra?

Reply
Fabrizio 25 Agosto 2018 - 12:39

Un nuovo…..”trota”, affumicato.

Reply
Giacomo 25 Agosto 2018 - 1:08

Berlusconi è stato la rovina della destra italiana e il suo partito è lo specchio del suo fondatore.

Reply
Cesare 25 Agosto 2018 - 1:32

Quanti personaggi squallidi in cerca di un po’ di notorietà e potere ci sono oramai in questa Italia.E sono pronti a tutto; anche a farci invadere e a cancellare la nostra identità ed esistenza

Reply
angelo 25 Agosto 2018 - 4:16

mummie…

Reply
Bracco 25 Agosto 2018 - 5:43

Brutti scherzi fa la cocaina.Vero Miccichè???

Reply
Raffo 25 Agosto 2018 - 6:01

Forza Italia………??? A loro dell’Italia non è mai fregato un cazzo.

Reply
Paolo 25 Agosto 2018 - 6:47

Speriamo parli ancora e poi ancora e poi ancora , con questi ridicoli personaggi come Micciche’ c’e solo da guadagnarci quando aprono bocca , la prego parli ,parli ancora .

Reply
Tore 26 Agosto 2018 - 7:25

Micciche’.. lassa l’osso e rinuncia al privilegio del tuo vitalizio

Reply
paleolibertario 26 Agosto 2018 - 2:47

Micciché è il tipico soggetto che si adegua allo status quo, e lo status quo attuale impone ai politici (quelli senza nerbo, più comprabili) di favorire l’immigrazione di massa. Basta vedere come parla e che faccia ha: Micciché se ne frega del futuro degli italiani, l’importante per lui è mantenere la poltrona con in più la buona coscienza umanitarista e progressista.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati