Home » “Vai dai tuoi poliziotti di me…”: marocchino violenta 35enne in pieno giorno. Arrestato

“Vai dai tuoi poliziotti di me…”: marocchino violenta 35enne in pieno giorno. Arrestato

by Cristina Gauri
2 comments
immigrati

Milano, 8 set — Attimi di puro terrore quelli vissuti da una 35enne assalita e violentata da un pluripregiudicato immigrato marocchino in pieno centro a Monza. L’ennesimo episodio di «ordinaria integrazione» ha avuto luogo lunedì nella centralissima via Pavoni, verso mezzogiorno. L’immigrato ha sorpreso la propria vittima afferrandola con violenza alla gola e schiacciandola con il peso del proprio corpo contro una ringhiera, mentre la palpeggiava furiosamente nelle parti intime con l’altra mano, sussurrandole frasi nel proprio idioma.

Marocchino violenta 35enne a Monza

«Quando mi ha assalita stavo parlando tranquillamente al telefono con un’amica: non ho avuto tempo di pensare, ma solo di agire, ho tentato il tutto per tutto in quelle condizioni», è la testimonianza recata dalla donna ai membri delle «Volanti» dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Monza arrivati a soccorrerla e salvarla dalle laide attenzioni del marocchino. La 35enne è stata accompagnata in ospedale in forte stato di choc. La prognosi è di 15 giorni a causa della contusione di una caviglia.

La cattura 

Sono state le urla della donna ad attirare l’attenzione di alcuni passanti che tempestivamente hanno allertato le forze dell’ordine, le quali stazionavano a breve distanza dal luogo dell’aggressione, nei pressi della stazione ferroviaria. Il loro arrivo ha fatto desistere il marocchino dal proprio intento: l’immigrato ha tentato infatti di dileguarsi dandosela a gambe, ma è stato bloccato dagli agenti una cinquantina di metri più avanti. Prima di tentare la fuga, il nordafricano avrebbe pronunciato la frase-sfregio rivolta alla propria vittima: «Vai, torna dai tuoi poliziotti di m…».

Numerosi precedenti

Dagli accertamenti eseguiti negli uffici della questura è emerso che il marocchino era un volto noto alle forze dell’ordine: l’immigrato può vantare numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio e la persona.

Cristina Gauri

You may also like

2 comments

bc 8 Settembre 2022 - 7:22

Perché questi reati non glieli facciamo fare nel suo paese evidentemente di m., vista la quantità incredibile di stronzi che ne fuoriescono, salvo che abbiano problemi fognari e allora se ci pagano glieli risolviamo sturando alla vecchia maniera. Maniera assolutamente pre-fascista (nera, bruna o rossa che sia), ci mancherebbe altro…

Reply
Lappola 14 Aprile 2023 - 9:23

Ma dai !!! Prima di tutto era solo, poi era un Marocchino, poi non è detto che la volesse violentare ma stava solo scherzando, poi ancora le forze dell’ordine lo conoscevano perciò possono anche valere come referenze, Con questi requisiti il buon giudice di sinistra sarebbe molto clemente; voi avreste forse il coraggio di condannarlo? Io lo manderei a fucilazione senza processo. Ma io …

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati