Roma, 30 ago – Questi anni verranno ricordati come quelli in cui ogni singolo personaggio dell’establishment italiano (culturale, cinematografico, musicale, televisivo) si è affrettato a schierarsi in favore del pensiero unico globalista pro immigrati e diritti civili, pena l’ostracizzazione, il ban permanente dalle luci della ribalta. La libertà di pensiero è ormai un lusso che possono concedersi i coraggiosi (vedi l’esempio di Riccardo Scamarcio) o chi è talmente trash ed estremo da non aver più niente da perdere o temere.
A quest’ultima categoria appartiene sicuramente il Divino Otelma, che ha recentemente inondato i suoi canali social di dichiarazioni filo sovraniste sperticandosi in lodi al ministro dell’interno. È di ieri il suo post di appoggio al vertice Salvini – Orban in cui proclama che “L’incontro milanese di Matteo e Viktor colma di allegrezza il cuore di milioni di italiani, la grande maggioranza di oggi e domani: è stato ribadito un concetto – da Noi costantemente rimarcato – e che è basilare per disegnare il futuro dell’Italia: la nostra collocazione è – e dovrà necessariamente rimanere – al fianco di Vienna e il gruppo di Visegrad”.
Non mancano le bordate all’opposizione: “Solo taluni cretini di inesistente levatura culturale e cerebro vuoto possono pensare altrimenti: il duce puffo (Renzi) Mortiscia (Boldrini), Mortimer (Martina) e similari tristi figuri, rifiuti del genere umano” e ai contestatori di Piazza San Babila: “Del resto, ben si è visto chi contestava il Ministro dell’Interno in piazza San Babila: un gruppuscolo di sbandati, baldracconi e moretti capitanati da un certo Civati.”
Ma le esternazioni del Divino non finiscono qui: scorrendo ulteriormente la bacheca troviamo dichiarazioni contro ius soli, invasione, multiculturalismo, fino ad arrivare ad uno status dell’11 agosto in cui viene invocata a gran voce l’abrogazione delle leggi Mancino e Scelba: “Le immonde leggi Scelba, Mancini e Bacchelli – illiberali, liberticide ed ingiuste – vanno espulse dal tessuto sano della Nazione immantinente! Bombardiamo il Palazzo sino alla Vittoria!”. Saviano è avvisato.
Cristina Gauri
4 comments
Un sortilegio: a volte viene… A volte non viene!… Si potesse far sparire tutta la “sinistra”!!!…..
E anche, ovviamente, negri, arabi & zingari… E chi non glie lo dice!!!…..
signur…. Saviano contro il divino Otelama,che scontro tra titani ne uscirebbe fuoi…il non plus ultra della serata ignorante
Beh, “ignorante”, Otelma dopo la maturità classica ha conseguito 3 lauree: in Scienze Politiche, in Filosofia e in Storia. Ha inoltre il diploma dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano. Te sicuramente sei meno ignorante di lui…