Home » Bassetti esulta: “Voto 9 al governo per il super green pass”

Bassetti esulta: “Voto 9 al governo per il super green pass”

by La Redazione
5 comments
bassetti voto 9 al super green pass

Roma, 25 nov – Matteo Bassetti non si smentisce e approva pienamente il super green pass. Voto 9 al governo, dice, per la misura. D’altronde, il medico lo aveva richiesto a gran voce settimane fa.

Bassetti: “9 in pagella per super green pass”

Il professor Matteo Bassetti esulta, e lo fa senza giri di parole. Il voto al governo è un secco 9 in pagella, per il varo del super green pass, la regola che introduce nuove misure a partire dal 6 dicembre, con restrizioni pesantissime per i non vaccinati. All’Adnkronos, Bassetti rilascia infatti la seguente dichiarazione: “Alle misure varate dal governo il mio voto è un bel 9, per le decisioni prese ieri e anche alla campagna vaccinale fin qui condotta”.

Il primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova aggiunge poi: “Sono molto contento. Il super green pass può essere un ulteriore incentivo alle vaccinazioni e poi sono soddisfatto anche per l’ampliamento dell’obbligo per gli insegnanti e le forze dell’ordine”.

E chiude: “Devo dire che il Governo ha dimostrato di stare dalla parte dei medici serie e dei sanitari che ormai da 2 anni sono in trincea. Un 10 non si può dare, ma ci stiamo molto vicini”.

Alberto Celletti

You may also like

5 comments

fabio crociato 25 Novembre 2021 - 3:53

Ricordo al infettivologo prof. Bassetti che anche leccare il c..o può essere una importante via di contaminazione.

Reply
Mauritzio 25 Novembre 2021 - 5:49

Uno dei personaggi più squallidi. Un viscido venduto. Pb sprecato. Recinto dei maiali.

Reply
GIANCARLO 25 Novembre 2021 - 9:20

UNA MERDAAAAAAAAA

Reply
lillo 25 Novembre 2021 - 7:28

CHE DALLA MATTINA ALLA SERA STA IN TELEVISIONE PER IL BENE DEL POPOLO ITALIANO CI CREDO PER NIENTE, PENSO INVECE CHE VENGA BEN STRAPAGATO DALLE CASE FARMACEUTICHE E DA COMPARI

Reply
Mauritzio 25 Novembre 2021 - 11:39

Nessuna stima per questo personaggio di avanspettacolo. Come si direbbe dalle mie parti, per me “po’ anna accattanno” E glielo auguro di cuore, piu’ prima che dopo.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati