Roma, 26 set – I turchi abbattono l’aereo russo? La Stella Rossa di Belgrado annulla il ritiro invernale in Turchia per rispetto alla Russia e al presidente Vladimir Putin.
Quel “colpo alla schiena” inferto dalla Turchia di Erdogan alla Russia non è stato affatto digerito dal club Serbo “Stella Rossa”, che aveva già programmato il suo ritiro invernale a gennaio in territorio turco. Ritiro che in seguito all’abbattimento dell’aereo russo da parte dei Turchi ora rischia di saltare.
Il direttore della squadra di Belgrado, Zvezdan Terzic, ha infatti affermato – come riporta Russia Today- che il club serbo sta pensando ad un luogo alternativo per il ritiro invernale della capolista della Superliga, luogo che potrebbe essere Cipro: ” Stiamo considerando di spostarci a Cipro, perché non riteniamo che sarebbe corretto andare lì ( in Turchia) dopo l’ultimo incidente che è accaduto tra questa e la Russia” – ha detto Terzic.
Quello del club serbo è un chiaro gesto di rispetto nei confronti del popolo russo e del presidente Vladimir Putin, che aveva visitato lo stadio della Stella Rossa Belgrado nel 2011.
Edoardo Martino
1 commento
MAI stato comunista ma eterna gloria alla mitica Stella rossa di Belgrado,solo il nome rimane una freccia contro la globalizzazione,