Home » Marocchino irrompe in chiesa e urla "Allah Akbar" alla Messa di Natale. Panico nel bresciano

Marocchino irrompe in chiesa e urla "Allah Akbar" alla Messa di Natale. Panico nel bresciano

by La Redazione
3 comments

Brescia, 26 dic – Follia islamista alla Messa di mezzanotte di Natale. Un immigrato di origini marocchine è entrato in una chiesa a Maclodio, in provincia di Brescia, urlando “Allah Akbar” e frasi in arabo. Il timore era che fosse armato perché teneva una mano nascosta dietro la schiena. Cerimonia interrotta e panico tra i fedeli. Alcuni ragazzi lo hanno spinto fuori anche con l’aiuto del sindaco, che ha chiamato i carabinieri.
L’uomo, un 35enne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato portato in caserma dai militari. Da sei mesi aveva lasciato Maclodio per andare a vivere a Travagliato, da dove ieri sera si è mosso in bicicletta per raggiungere la chiesa del paese dove era in corso la Messa di Natale.

You may also like

3 comments

altravox 26 Dicembre 2018 - 1:41

è sempre al bar questo Allah,e sì che avevo capito che i musulmani dovessero starne lontani.
(permettetemi questa battuta scontata,infantile e di dubbio gusto giusto per controbilanciare
Presepi realizzati nel bidone della spazzatura,con Gesù Bambino “scimmia” oppure con la Sacra Famiglia in versione “riminese” come fossero bagnini di un”bagno Mariuccia” qualsiasi)

Reply
Raffo 26 Dicembre 2018 - 7:04

Vorrei sapere se in questo ignobile paese,cloaca sinistra e comunistoide,dove le principali istituzioni si preoccupano più della feccia negroide e zingara che del benessere e della sicurezza degli italiani, possano ancora essere presenti simili deiezioni umane che,come ulteriore aggravante,rompono pure gli zebedei nella santa messa natalizia……… Questi parassiti nullafacenti , tribali e luridi, mantenuti fal sangue e dal sudore di noi italioti , dovrebbero essere rispediti al loro paese ,con volo o traghetto diretto, o con barcone preso in affitto……. Nel mentre al Quirinale e a sinistra ci si preoccupa per i delinquenti africani che oramai stuprano, spacciano e rubano………come mai nessuno ricorda e tutela i pochi stranieri integrati ed interessati a lavorare ed invece ci dobbiamo preoccupare delle latrine umanoidi……..???……. perche’ i delinquenti codardi e vigliacchi fanno comodo alla sinistra come gruppi malavitosi in caso di guerra civile……….la storia si ripete……..Che schifo indegno.

Reply
Degrado a Monza, marocchino con foglio di via piomba in chiesa urlando e denudandosi - 28 Marzo 2023 - 6:31

[…] che ieri — complice una notevole qualità di alcolici ingurgitati — ha pensato bene di piombare in una Chiesa in pieno centro a Monza, durante lo svolgimento della funzione domenicale, sbraitando in lingua […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati