Roma, 10 dic – Sfera Ebbasta, il trapper che avrebbe dovuto esibirsi nella discoteca di Corinaldo, si è tatuato sulla fronte sei stelle in memoria delle vittime. Il cantante 26enne ha deciso così di ricordare la tragedia avvenuta al club Lanterna Azzurra. Sulla pagina Twitter Sfera Ebbasta Fans e su altre pagine dedicate al trapper è stata pubblicata la foto in questione: “Gionata si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando.. troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te”, si legge sulla pagina Twitter dei fan in cui il cantante è chiamato direttamente con il nome di battesimo.
E’ di fatto una delle prime reazioni di Gionata Boschetti dopo la tragedia di Corinaldo. Un gesto che inevitabilmente farà nuovamente discutere, dopo la ridda di polemiche scatenatasi in questi giorni,tra chi lo reputerà poco consono e chi come i fan lo giudicherà un ottimo modo per rendere omaggio a chi ha perso la vita. “Sono profondamente addolorato per quello che è successo, tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca”, aveva scritto Sfera Ebbasta sulla propria pagina Instagram dopo la tragedia. Adesso questo tatuaggio per ricordare cinque adolescenti e una madre 39enne morti nella discoteca dove avrebbe dovuto esibirsi.
Alessandro Della Guglia
Sfera Ebbasta si tatua sulla fronte: 6 stelle per le vittime di Corinaldo
229
6 comments
…per evitare altri problemi, dovrebbe esibirsi, esclusivamente, allo Zecchino D’Oro..
Tatuarsi un cervello sarebbe stato comunque inutile.
[…] IL PRIMATO NAZIONALE – Titolo originale: Sfera Ebbasta si tatua sulla fronte: 6 stelle per le vittime di […]
Ma.perché non ti cerchi un lavoro normale, brutto opportunista che non.sei altro? Invece di fare musica di merda te e i tuoi simili. Se musica si puó chiamare. Siete il nulla moltiplicato per zero.
Cantante?
Ricchissimo, amatissimo, viziatissimo……..piaccia o non piaccia è l’idolo dei giovani, di una generazione senza esempi,senza una pseudo cultura e senza voglia di lavorare………. Ma se cultura e studio devono produrre zecche comunistoidi e piddine che amano la feccia negroide africana, oppure magistrati che mandano assolti rom e merda varia nigeriana spacciatrice,forse sfera è il segno e il simbolo dei tempi da cloaca e latrina che stiamo vivendo……….. Auguroni. Ovviamente sfera non ha ucciso nessuno, ma quelle stelle non sono amore per la patria,per la famiglia e per il suolo italiano……… Sono un po presuntuose o forse siamo noi , in tanti , che non comprendiamo……..meglio così.