Home » Inno alla gioia, simboli massonici e immigrati: la festa di Macron e della nuova Francia

Inno alla gioia, simboli massonici e immigrati: la festa di Macron e della nuova Francia

by Davide Romano
2 comments
Parigi, 8 mag – Nella celebrazione di una vittoria la forma è fondamentale e anche l’occhio (della Piramide) vuole la sua parte. Passateci la battuta da “complottismo social”. Emmanuel Macron è il nuovo presidente della Francia, dopo aver battuto con ampio margine (oltre il 66% secondo i dati definitivi) la sfidante Marine Le Pen. Per i festeggiamenti il candidato di En Marche ha scelto un luogo simbolico come il museo del Louvre, che potesse...

You may also like

2 comments

Andre 8 Maggio 2017 - 12:03

Sono contento per i francesi che con tanto entusiasmo contribuiscono al suicidio della loro nazione e al successo delle lobbies finanziarie che li renderanno sempre piu schiavi di un sistema globale in cui pochi saranno sempre più ricchi e potenti e molti sempre più poveri a litigarsi un tozzo di pane con gli incolpevoli ed illusi e sfruttati immigrati. Lo stesso avverrá in Italia.

Reply
astrorosa 8 Maggio 2017 - 9:26

Anche i sinedriti di 2000 anni fa gridarono alla vittoria ed accompagnarono al sacrificio totale il martire di DIO e DIO fattosi uomo.
Alla fine Gerusalemme venne distrutta i gran sinedristi annientati ed costretti all’esilio . Ora sono al potere ma sta per suonare l’ultima ora.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati