Aleppo, 20 lug – Ecco le immagini scioccanti della brutale decapitazione di un ragazzino palestinese di 12 anni, del campo Handarat di Aleppo in Siria ad opera dei ribelli “moderati” anti governativi. La famiglia è stata assassinata perché “colpevoli” di essere sostenitori del presidente Assad e della causa siriana.
I terroristi artefici di questa barbarie appartengono al gruppo filo-turco “Nur al-Din al-Zenki“. Il ragazzo ha una vistosa ferita medicata forse frutto della brutalità del commando o come spesso accade non è da escludersi l’espianto di organi, business redditizio delle fazioni ribelli in Siria, animatori di un lucroso traffico di organi venduti soprattutto in Turchia.
(qui il link al video non censurato)
(fonte: al masdar news)
Alberto Palladino
12 comments
Sn riuscito ad arrivare al video.. l obiettivo x cui i terroristi hanno ripreso l’assassinio, ê stato raggiunto! Ogni giornalista,tv, canale web che ritrasmette il video è da ritenersi in qualche modo corresponsabile dei fatti! Vogliono visibilità ed è stata loro data. Vergogna e rabbia!
Ha ragione, sa. Ecco il modo per risolvere i problemi : chiudiamo gli occhi, facciamo finta che queste cose non sono vere. Ignoriamoli. Scopiamo la polvere sotto il tappeto. Facciamo finta che il problema non esiste, e per il vostro relativismo culturale, automaticamente il problema non esisterà più.
E voi potrete continuare a credere di poter trastullarvi in un eterno ed infantile girotondo, mentre quelli avanzano a macchia d’ olio, e brutalizzano qualunque cosa arrivi loro a tiro, per compiacere i loro istinti bestiali avallati dalla loro pseudo-ideologia distruttiva ed assassina.
Geniale!!!
allaaaaahu akbar
Fatevi inculare dai maiali tu insieme a quel bastardo del tuo dio porco fangoso, allah è al bar a tracannare superalcolici, allah è piú piccolo del cazzo di quel porco di tuo padre, allah è la merda elucubrata dalla vostra perversione, sparirete dalla faccia della terra entro pochi anni insieme a quella rivista porno del corano, fottetevi tumore dell’umanità!
Severo ma giusto.
hahahahahahahahahahahahahahahaaaahaahaahahahahahahahahahaha….troppo forte……premio Oscar come miglior commento !!!!
Ottimo commento nulla da ridire!
PS: anche io quando sfotto questa feccia “umana” li ridicolizzo dicendo “allah è al bar” a prendersi il caffè e loro a fare i coglioni in giro per il mondo
Allah al bar.Cazzone
brutalità mostruosa! il mondo tutto insieme deve fermare queste atrocità…con qualsiasi sistema.
Allah yok!!
Morite tutti voi bestie, mostri criminali, assassini, maledetti tutti vooooi…perche fatte questo…povero bambino…spero che sia in paradiso con i angeli che lo prottegano. Povero angelo! Spero non sia vero questo video! Vi pregooo!
E facile Per voi. di merda a uccidere gli innocenti se avete le palle venite a Napoli e apritevi a parlare. Dei vostri barbari omicidi vedi come vi strapperemo le palle e ve le facciamo mangiare bastardi senza cuore se esiste il vostro alla vi deve far soffrire fino alla vostra fine