Home » Il video hard che incastra Benzema

Il video hard che incastra Benzema

by La Redazione
0 commento

benzemaRoma, 4 nov. – Brutte notizie per Karim Benzema. L’attaccante della nazionale francese e del Real Madrid si trova attualmente in stato di fermo da questa mattina. La polizia giudiziaria lo tiene attualmente in custodia a Versailles. L’accusa è quella di estorsione nei confronti del suo compagno di nazionale Mathieu Valbuena, il quale sarebbe stato ricattato da Benzema e altri giocatori, che gli avrebbero chiesto dei soldi in cambio della non pubblicazione di un video hard girato da Valbuena con la sua compagna.

Le indagini erano partite in seguito alla denuncia presentata lo scorso giugno dallo stesso Valbuena, dopo che aveva ricevuto una serie di chiamate anonime mentre era in ritiro con la nazionale. Al centrocampista i ricattatori avrebbero chiesto 150mila euro.

Sempre all’interno della stessa indagine il 13 ottobre scorso era stato fermato anche l’ex attaccante della Lazio, Djibril Cissé, rilasciato subito dopo perché considerato in “buona fede” e coinvolto a sua insaputa nel raggiro. Nel caso sarebbero coinvolte altre persone di cui al momento non si conoscono le generalità.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati