Roma, 19 lug — «Voglio essere la prima donna trans a ricevere con successo un trapianto uterino, incluse le ovaie, e voglio essere la prima donna trans ad abortire». Perversione e malvagità antiumana a palate nel video, diffuso dal canale Twitter Libs of TikTok e rilanciato da Pro Vita e Famiglia, in cui un attivista trans, un uomo che si identifica come donna, dichiara di volersi fare impiantare un utero per poter diventare la prima «donna trans» ad abortire.
Trans vuole impiantarsi l’utero per rimanere incinta e abortire
Punto per punto, l’uomo illustra, lasciando trasparire una certa soddisfazione, il proprio piano di generare una vita al solo scopo di ucciderla. «Lascerò che un dottore che abbia eseguito con successo un trapianto uterino espianti gli organi da un donatore transmascolino sano», cioè da una donna che si identifica come uomo «e li impianti nel mio corpo. Dedicherei anima e corpo alla loro cura». Poi annuncia di volere fare sesso per rimanere «incinto», esclusivamente con donne trans, cioè con uomini. «Farò tutto il sesso omosessuale con quante più donne trans servano, lasciando i transonici e gli omofobi a grattarsi il capo e chiedersi come reagire. A quel punto vorrò essere la prima donna trans ad abortire».
Leggi anche: Trapianto di utero sugli uomini che si credono donne: l’ideona dei chirurghi britannici
Trapianto di utero sugli uomini che si credono donne: l’ideona dei chirurghi britannici
Un attivista trans (un uomo che s’identifica come donna) sogna di farsi impiantare un utero in modo da poter diventare la prima “donna trans” ad abortire.
Sembra un incubo ma purtroppo è la realtà…#transgender #aborto #StopGender #StopAborto pic.twitter.com/BUjDALae5u
— Jacopo Coghe (@jacopocoghe) July 17, 2023
Cristina Gauri
10 comments
Forse non è un’idea così sbagliata… Pensate a qualche decennio fa se la madre di questo tizio avesse abortito che razza di merda vivente si sarebbe risparmiata l’umanità.
prego bastardo … ci sono le cliniche mengele da qualche parte… ma il male non prevarrà.
Verrà, nuovamente, il giorno in cui potremo chiamare questi soggetti con il loro nome: Malati Mentali! Allora, li chiuderemo in un sanatorio senza che possano causare nocumento alla collettività con la loro ripugnante presenza, e le opinioni deliranti che ne conseguono.
[…] https://www.ilprimatonazionale.it//esteri/trans-trapianto-di-utero-per-rimanere-incinta-e-abortire-26… […]
[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Precedente […]
Mi chiedo: dove sono i difensori delle donne? Se penso a quante donne desiderano avere un figlio e non riescono a rimanere incinte e questo stronzo che dichiara questa idiozia, se questo non è un insulto e una discriminazione delle donne allora cosa dovrebbe succedere?
Il fatto che questo degenerato mentale e sessuale non sia ancora stato internato in una clinica psichiatrica dimostra in quale società di merda viviamo.
alla fine questa gente è il sottoprodotto della visibilità dei social , probabile gia persone affetta da squilibri psicogeno ormonali di fondo che trovano rimbalzo ed eco sui social , che nonf anno altro che camera di propaganda di simili scempiaggini.
Vada a morire ammazzato..
Facciamo in modo che rimanga incinto sulla Bibby Stockolm …..
Ovviamente incintO di una grillettona sottopostasi al percorso inverso tramite falloplastica.