Roma, 11 mag – “Sto accusando sintomi lievi e sto seguendo i consigli degli esperti circa l’isolamento fino alla guarigione”. Così Bill Gates, via Twitter, ha annunciato di essere positivo al Covid. “Sono fortunato a essere vaccinato anche con la dose ‘booster’, e ad avere accesso ad analisi e cure mediche di livello“, ha precisato Gates.
Bill Gates positivo al Covid, bufera social
Non tanto la notizia della sua positività al virus, quanto l’affermazione di ritenersi fortunato ad essere coperto con tre dosi di vaccino e di essere in qualche modo privilegiato nel poter accedere a cure “di livello”, ha scatenato una ridda di polemiche social. Il fondatore di Microsoft è quindi finito tra le tendenze del giorno su Twitter, con gli utenti scatenati in commenti di ogni genere.
Il magnate statunitense ha poi spiegato di essere fortemente impegnato, con la fondazione Bill e Melinda Gates, a “fare tutto il possibile per garantire che nessuno di noi debba affrontare di nuovo una pandemia”. Questo perché a suo avviso per evitare un’altra pandemia sono indispensabili investimenti mirati, nonché la realizzazione di una squadra di epidemiologi ed esperti per individuare rapidamente eventuali minacce alla salute globale, migliorando la cooperazione tra nazioni. Ricordiamo che la fondazione di Bill e Melinda Gates è il secondo finanziatore mondiale dell’Organizzazione mondiale della sanità, dietro solo agli Stati Uniti.
L’era delle pandemie
Lo scorso gennaio, il magnate americano disse che “stiamo vivendo e vivremo ancora un un’era di endemie e pandemie più frequenti e più complesse”. Adesso “siamo ancora a rischio di una variante del Covid più trasmissibile e più mortale. Non è probabile ma c’è un 5% di rischio che non abbiamo visto ancora il peggio“, ha scritto Gates. Come prevedibile, anche il richiamo a una nuova del Covid più aggressiva e pericolosa, sta generando una bufera social.
Alessandro Della Guglia
3 comments
Sino-virus-covid, pseudo vaccini in versione “telefonata” da un capo-servo sistemico prezzolato.
MASCHERINE “UTILI” COME UN CULO SENZA IL BUCO…. UGUALE UGUALE…
ALLE TERAPIE DELLE MORTI E DELLE MALATTIE RAPIDE NON ASSOCIATE (MRNA)
https://www.youtube.com/watch?v=gRG5I4K5YRw
Chappy è un brano musicale scritto da Riccardo Zara ed inciso da I Cavalieri del Re come sigla dell’anime La maga Chappy. Il brano venne rimaneggiato per tre volte prima di giungere alla versione definitiva; Riccardo Zara mantenne la musica per l’anime Chappy riadattando il testo ma, al telefono con Olimpio Petrossi che gli comunicava le sinossi degli anime su cui comporre i testi, comprese male il sesso del protagonista scambiandolo per un maschio, scrivendo Chappy lo stregone. Una volta compreso l’errore venne realizzata la versione definitiva della sigla.
https://www.youtube.com/watch?v=K5Aaowz5FqQ