Home » Dichiarato morto, si risveglia dopo una notte in cella frigorifera. “Miracolo” in India

Dichiarato morto, si risveglia dopo una notte in cella frigorifera. “Miracolo” in India

by Ludovica Colli
2 comments
morto cella frigorifera india

Nuova Delhi, 22 nov – Dichiarato morto, viene ritrovato vivo dopo una notte nella cella frigorifera dell’obitorio: doppio shock con lieto fine per i familiari della non vittima, è successo in India. Un uomo dichiarato morto dopo un incidente stradale è stato trovato vivo, ancora in grado di respirare ma in condizioni critiche, dopo aver trascorso una notte in una cella frigorifera dell’obitorio di un ospedale. E’ la storia pazzesca che vede coinvolto un 40enne indiano, Srikesh Kumar. A scoprire che l’uomo era ancora vivo sono stati la polizia e i parenti, giunti all’obitorio per avviare le procedure amministrative per l’autopsia.

India, dichiarato morto, si risveglia dopo una notte in cella frigorifera all’obitorio

Dopo una notte nella cella frigorifera si scopre la morte apparente (o l’errore di chi ne aveva stabilito il decesso). Kumar era stato ricoverato in medicina d’urgenza presso una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, un comune dell’Uttar Pradesh a Est di Nuova Delhi. Al suo arrivo nella struttura è stato dichiarato morto da un medico. Dopo di ch è stato trasportato in un ospedale pubblico per l’autopsia.

Per il direttore sanitario “si tratta di un miracolo”

“Il medico lo ha esaminato e, non riscontrando alcun segno di vita, ne ha constatato il decesso”, ha detto il direttore sanitario dell’ospedale Rajendra Kumar, come riportano i media locali. Il presunto cadavere è stato quindi messo in una cella frigorifera in attesa dei familiari, che sono arrivati sette ore dopo. “Quando la polizia e i parenti sono giunti per disporre i documenti in merito all’autopsia, hanno scoperto che era ancora vivo”, spiega Kumar. L’uomo è in coma. “Si tratta di un miracolo“, afferma convinto il direttore sanitario. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Ludovica Colli

You may also like

2 comments

fabio crociato 22 Novembre 2021 - 2:31

Ma quale miracolo, molti desiderano farsi cremare per non essere sepolti vivi! Alla faccia dei medici.

Reply
Sposa un uomo senza consenso della famiglia: 19enne incinta decapitata dal fratello, nuovo orrore in India - Rassegne Italia 7 Dicembre 2021 - 4:58

[…] Celletti – Roma, 7 dic – Sorella decapitata, poi il selfie. L’orrenda storia avviene in India, nello stato occidentale del Maharashtra, come riportato […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati