Home » Lgbt, il “mezzo” dietrofront del Parlamento Ue: solo una bandiera arcobaleno all’ingresso

Lgbt, il “mezzo” dietrofront del Parlamento Ue: solo una bandiera arcobaleno all’ingresso

by Ilaria Paoletti
2 comments
bandiera lgbt

Bruxelles, 23 giu – Arcobaleno si, arcobaleno no, arcobaleno forse: dopo aver dichiarato che avrebbero tinto di mille colori gay il Parlamento, ora il (parziale) dietrofront. Sarà affissa solo una bandiera nella sede di Bruxelles.

Parlamento Europeo, no alla facciata arcobaleno

Il Parlamento europeo, negli ultimi minuti, ci ha tenuto a precisare che sarà issata stasera “solo” una bandiera arcobaleno all’entrata della sede di Bruxelles e negli uffici nazionali, sempre su richiesta dell’eurodeputata Terry Reintke, del partito dei Verdi.

Una sequela di ripicche

L’europarlamentare tedesca oggi in plenaria ha chiesto di “dipingere” la bandiera arcobaleno sul Parlamento Ue come ripicca al divieto dell’Uefa di illuminare con i colori arcobaleno lo stadio di Monaco di Baviera in occasione di Germania-Ungheria di questa sera che, a sua volta, era un segnale da inviare all'”antidemocratico” Orban …

Ilaria Paoletti

You may also like

2 comments

Lappola 24 Giugno 2021 - 7:22

Ma nemmeno quella !!!! ma che siamo tutti culattoni ???? Ma non potete farla finita con questi gay ??? Ma non potete rinchiuderli in un’isola ?

Reply
fabio crociato 24 Giugno 2021 - 8:52

Il parlamento non è europeo! E’ un costoso parlamentino transitorio di una unione senescente, precaria, in divenire infinito con defezioni, rifiuti e criticità, quindi senza unità sostanziale. Un vulnus utile ai soliti noti.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati