Home » Rifiutano di indossare la mascherina, volano schiaffi sull’aereo per Ibiza (Video)

Rifiutano di indossare la mascherina, volano schiaffi sull’aereo per Ibiza (Video)

by Cristina Gauri
3 comments
rissa mascherine

Roma, 4 ago – Mascherine sempre, mascherine mai: i due fronti – quello catastrofista e quello ottimista – sono ormai ai ferri corti. Servono o no? Sono simbolo del bavaglio imposto dall’establishment o salvano vite? Più banalmente, con questo caldo, pochi sopportano di portarle in luoghi chiusi. Come i due passeggeri inglesi, con il giudizio decisamente annebbiato dall’alcol, che qualche giorno fa si sono rifiutati di indossare la mascherina sul Boeing 737 per Ibiza, facendo scoppiare una rissa furibonda con botte da orbi – più adatta a un pub inglese che all’interno di un aereo – prima della partenza. E con il caldo agostano e i bollenti spiriti provati da restrizioni, lockdown, emergenze e crisi, scene come questa potrebbero diventare dei siparietti consueti anche da noi.

Arrestati all’arrivo

Il video, diffuso dall’Independent, mostra due baldi vacanzieri britannici sul volo in partenza da Amsterdam innescare un tafferuglio epocale sedato dal personale di volo e dai passeggeri. I due riottosi passeggeri sono stati arrestati dalla polizia spagnola all’arrivo a Ibiza. «Il pilota ha informato le autorità locali e all’arrivo, entrambi i passeggeri sono stati arrestati. La sicurezza del volo non è stata compromessa», spiega un portavoce della compagnia aerea. L’account Instagram che ha pubblicato per primo il video, nella giornata di domenica, ha affermato che uno dei passeggeri coinvolti aveva bevuto vodka.

Cristina Gauri

You may also like

3 comments

Cesare 4 Agosto 2020 - 1:40

Oramai se non ti fai imbavaglaire e occultare la tua faccia puoi venire arrestato.E’ la dittatura sanitaria dei poteri occulti della oligarchia finanziaria, che godono a vederci completamente annullati come persone ed individui con il loro trucchetto di un qualsiasi virus stagionale reso il terrore dei pavidi.Ed ora che il virus non è nemmeno pèiu’ virulento continuano lo stato di emergenza per far fallire le aziende famigliari che non controllano, indebitare lo stato e il popolo al fine di finire di comperarsi il paese a due lire.Altro obiettivo della massoneria oligarchica è di renderci schiavi senza identità da potere utilizzare a loro piacimento sin da piccoli.A tal fine cercano di levarci la identità sessuale, nazionale,religiosa e famigliare tramite i loro burattini

Reply
Fabio Crociato 4 Agosto 2020 - 8:04

Forse qualcuno era già pronto a sniffare…

Reply
yaDUX 8 Agosto 2020 - 9:35

i pecoroidi che vogliono mettersi la mutanda in faccia che lo facciano pure, ma senza rompere le scatole alle persine più sveglie e libere!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati