Roma, 5 lug – “Io non pago affitto, io non faccio operaio. Poi vogliamo wifi e anche stipendio”. Così cantò Bello Figo, per poi precisare a Striscia la Notizia: “Sì gli italiani mi mantengono”. E’ più o meno quello che ha pensato, e detto, un 29enne ghanese entrando in un supermercato di Piacenza. Le cassiere sono rimaste attonite sentendo pronunciare dall’immigrato questa semplicissima frase: “Non pago, sono un profugo. Non mi potete fare niente: siamo in Italia”. C’è dunque qualcuno che sul serio pensa di avere cibo in omaggio perché suvvia, questo è il Paese del Bengodi.
Peccato che la volpe in questione non sia neppure un profugo, cosa che in ogni caso non gli garantirebbe automaticamente qualsiasi tipo di beneficio gratis. Il ghanese è in realtà un senza fissa dimora con un ordine di espulsione mai rispettato. Ovvero non potrebbe neppure starci in Italia, altro che alimenti gratis. Così allora si è fatto beccare dai carabinieri, che lo hanno arrestato due giorni fa. Adesso è accusato di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale, perché dopo essersi rifiutato di pagare alla cassa, il geniale 29enne del Gambia ha iniziato a litigare con il personale del supermarket all’interno della galleria commerciale Borgo Faxhall, di fianco alla stazione ferroviaria di Piacenza.
Non contento, ha pure spintonato un dipendente e poi ha pensato bene di inveire contro i carabinieri giunti sul posto, rifiutandosi di seguirli in caserma. A quel punto è finito in manette e il pm Ornella Chicca ne ha disposto l’arresto. Ecco, adesso per qualche giorno in carcere il cibo lo otterrà gratis sul serio. Anche senza millantare lo “status” di profugo e prima di essere nuovamente espulso.
Alessandro Della Guglia
5 comments
[…] “Sono un profugo, quindi non pago la spesa”: ghanese arrestato per rapina proviene da Il Primato […]
Quando finirà sta storiaccia?
Se uno è espulso…è espulso, cazzo.
[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA Precedente […]
[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale […]
Ha ragione ! E’ quello che gli dicono il signor bergoglio, il perfido gad ,
il cagnolino dei benetton oliviero. e vauro pirlesi …
(la lista è lunga chilometri ….) brevemente i catto-comunisti di m… con le loro ong e onlus .
Lo spiegano i loro avvocati alla “merce” , mentre sale sulle navi negriere ….
E’ ora di impedire a questi criminali di arricchirsi coi soldi degli ITALIANI !
Reato di favoreggiamento all’ immigrazione clandestina ! 5 anni di carcere duro (militare) , applicazione con tribunale militare , solo militari , no civili … neppure gli avvocati di difesa , è un tribunale tra pari , come difesa basta un fantome ….