Home » Nuovi guai per il sindaco di Mantova Mattia Palazzi: adesso spunta anche il “libro erotico”

Nuovi guai per il sindaco di Mantova Mattia Palazzi: adesso spunta anche il “libro erotico”

by La Redazione
2 comments

Mantova, 18 mag – Mantova trema dopo la distribuzione del libro erotico choc che mette nei guai molte personalità cittadine a partire dal primo cittadino Mattia Palazzi. Il volume appena pubblicato e distribuito in alcuni esercizi commerciali contiene la descrizione molto dettagliata di tresche e scandali a sfondo sessuale con politici, impiegati, funzionari protagonisti.

“Mantova, vista a 90°”

La copertina, tutta gialla, fa subito pensare alla lista civica che sostenne Mattia Palazzi e che lo portò a vincere le elezioni nel 2015 facendolo diventare sindaco di Mantova. Il titolo del libro è “50 e più… Sfumature di giallo – Mantova, vista a 90°”.

Tutto fa pensare che sia collegato al sexy-gate che aveva visto coinvolto, oltre un anno fa, il sindaco della città dei Gonzaga e concluso velocemente con il primo cittadino uscito pulito. Il libro parla delle esperienze, le relazioni e gli intrallazzi vissuti da una donna, molto bene introdotta a palazzo, avvenente e desiderata da molti uomini potenti e meno, talvolta in competizione fra loro per ricevere i suoi favori.

La protagonista inizialmente pare divertirsi a passare dai 90 ai 180 gradi, fino a quando accusa una certa stanchezza, probabilmente delusa, ha la sensazione di venire la loro usata fino a venire scaricata. Riflessioni, racconti, e le descrizioni dei fatti sono talmente particolareggiati che per i mantovani non è difficile individuare di chi sia il personaggio protagonista della storia riportata.

Il volume non è firmato e non riporta nessun codice identificativo, cosa che ha subito fatto scattare il sequestro delle copie in distribuzione come stampa non autorizzata.

Intanto il sindaco Mattia Palazzi si è recato in Procura per far valere le proprie ragioni e preparare un esposto contro la presunta autrice, l’ex impiegata che in passato lo aveva accusato di molestie sessuali. Non solo: il primo cittadino è convinto che questa sia una strategia messa in campo dai suoi avversari politici per distruggerlo e stoppare la corsa al secondo mandato che avverrà nel 2020 quando terminerà il suo quinquennio.

Giovanna Antonioli

You may also like

2 comments

"Parlateci di Bibbiano", adesivi a Mantova: il sindaco Pd denuncia chi li attacca | www.agerecontra.it 23 Agosto 2019 - 10:18

[…] stampato sopra “Parlateci di Bibbiano” hanno fatto letteralmente saltare la mosca al naso al sindaco Pd di Mantova, Mattia Palazzi, il quale sulla sua pagina Facebook ha dato vita, nelle ultime ore, a un nevrotico battibecco con i […]

Reply
"Parlateci di Bibbiano", adesivi a Mantova: il sindaco Pd denuncia chi li attacca 31 Gennaio 2020 - 11:35

[…] sopra “Parlateci di Bibbiano” hanno fatto letteralmente saltare la mosca al naso al sindaco Pd di Mantova, Mattia Palazzi, il quale sulla sua pagina Facebook ha dato vita, nelle ultime ore, a un nevrotico battibecco con i […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati