Londra, 4 giu – Gli studi e gli esperimenti condotti nel laboratorio di Wuhan tornano di nuovo sotto i riflettori. L’accusa è sempre la stessa, già mossa da Trump e dall’intelligence Usa: «Il coronavirus è stato creato dall’uomo in un laboratorio in Cina e si è propagato nel mondo in seguito a un incidente». Stavolta ad affermarlo è stato Sir Richard Dearlove, ex capo dei servizi segreti inglesi (MI6), in un’intervista al Telegraph. Dearlove ha puntato il dito contro Pechino citando una ricerca norvegese-britannica, di prossima pubblicazione, dalla quale emergerebbe che «elementi chiave nella sequenza genetica del virus sarebbero stati “inseriti” e potrebbero non essersi evoluti naturalmente».
Le parole dell’ex capo dell’intelligence britannica hanno suscitato un vespaio di polemiche e polarizzato l’opinione pubblica della Gran Bretagna. Grande scetticismo è stato espresso sul documento, che è stato riscritto più volte e non è stato ancora pubblicato in una rivista scientifica. Sir Richard Dearlove ha sottolineato come i risultati del rapporto potrebbero costringere la Cina a pagare al resto del mondo i danni causati dal coronavirus.
Cristina Gauri
2 comments
Ora il “Professore” dell’ Imperial College che aveva terrorizzato il mondo e generato le quarantene prevedendo milioni di morti sostiene che il lockdown non ha fatto nessuna differenza prendendo ad esempio Svezia(no lockdown) ed Inghilterra!I milioni di morti previsti dallo studio farlocco e non scientifico come scusa per la dittatura sanitaria (2 milioni in Europa e 2.2 milioni negli USA) non si sono assolutamente verificati.La notizia dell’ inutilità della quarantena di sicuro non verrà riportata in Italia dato che non possono far sapere che era inutile incarcerare e ridurre sul lastrico il paese e le piccole e medie imprese.Inoltre non potrebbero continuare a toglierci le libertà costituzionali e a tenerci distanti,impauriti e mascherati in attesa di un vaccino con microchip che per di piu’, basandosi su coronavirus attenuati, potrebbe fare risultare molti come positivi e quindi garantisce un nuovo lockdown ed incarcerazione.
L’articolo in questione sull’inutilità delle quarantene è su rt.com dal titolo;
Professor Lockdown’ Ferguson, UK’s Covid-19 czar, admits crippling restrictions MADE NO DIFFERENCE – where’s the outrage?
3 Jun, 2020
Il creatore del virus in realtà è un rettiliano, al servizio ovviamente degli illuminati, ma co-optato dagli Ummiti che notoriamente sono amiconi di Pappalardo.