Home » Il tifoso della “pacca sul sedere” alla Beccaglia rischia il processo per violenza sessuale

Il tifoso della “pacca sul sedere” alla Beccaglia rischia il processo per violenza sessuale

by Cristina Gauri
5 comments
beccaglia serrani pacca sul culo

Roma, 8 lug — Nel novembre dell’anno scorso la «pacca sul c*lo» data in diretta alla cronista sportiva Greta Beccaglia in collegamento tv dallo stadio Castellani fece infuriare la polemica per settimane, finendo nel tritacarne mediatico: da sinistra a destra tutti avevano chiesto la testa del responsabile di quel gesto — sicuramente becero, sicuramente deplorevole — che a lui era parso una semplice goliardata post-partita, l’Empoli-Fiorentina del 27 novembre 2021. Ora per Andrea Serrani, ristoratore marchigiano di 45 anni, si mette ulteriormente male. Sì perché per la Procura non si trattò di una bravata. Per questo motivo, dopo aver chiuso le indagini ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale.

Andrea Serrani rinviato a giudizio per la toccata di c*ulo alla Beccaglia

La Beccaglia, 27 anni, ha denunciato il gesto e si costituirà parte civile al processo. Nell’inchiesta compare anche un altro indagato: si tratta di un tifoso toscano, anch’egli di 45 anni, che, sempre quella sera avrebbe molestato verbalmente la giornalista. Identificato per mezzo delle telecamere interne dello stadio, per lui è già scattato il Daspo: non potrà entrare allo stadio per un periodo di due anni. «Da subito Andrea Serrani ha chiesto scusa alla signora Beccaglia per il suo gesto grave e pesante», aveva affermato in un video l’avvocato Roberto Sabbatini, legale del tifoso dell’Empoli. Nulla di fatto. La sexy-cronista ha reclamato la testa di Serrani su di un piatto d’argento.

I fatti

Quella sera di novembre la Beccaglia si trovava sotto la curva sud dello stadio Castellani: era appena terminata la partita Empoli-Fiorentina e la cronista stava commentando il risultato in collegamento televisivo. Proprio in quegli attimi Serrani venne immortalato dalle telecamere mentre tirava una fugace pacca sul sedere della donna, allontanandosi subito dopo. «Non puoi fare questo, mi dispiace», fu la risposta della Beccaglia, mentre dallo studio un collega le suggerì di «non prendersela». Gli investigatori della Digos, incrociando lo spezzone della diretta che immortalava il palpeggiamento con i filmati delle telecamere di sorveglianza dello stadio e dei tornelli, riuscirono a identificare Serrani. «Avevamo perso e ho fatto quel gesto per stizza e per goliardia. Non è un atto di sessismo», si giustificò così il ristoratore. Ora rischia di essere processato.

Cristina Gauri

You may also like

5 comments

H7 8 Luglio 2022 - 5:28

È giusto perché è stato un gesto idiota di fronte alle telecamere da parte di un uomo di oltre 45 anni che dovrebbe dare esempio ai più giovani. Più che processo avrei optato per una super multa da farlo così rovinare.

Reply
loi 8 Luglio 2022 - 5:50

siamo alla pazzia follia! Una pacca sur culo di questa oca , gli daranno piu’ galera di un brigatista rosso con decine di omicidi sulle spalle.

Reply
Eva 10 Luglio 2022 - 1:36

Cosa c’entrano le brigate rosse? Non hai capito un cazzo!

Reply
Memo Remigi cacciato dalla Rai: "Ha palpeggiato il sedere a Jessica Morlacchi" - 28 Ottobre 2022 - 12:30

[…] sorta in seguito alla pubblicazione dei video in cui lo si vede palpeggiare insistentemente il sedere dell’ex cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi. Vengono così smentite le dichiarazioni di Remigi […]

Reply
Mondiali, tifosa palpeggia il cu** del cronista, ma nessuno si indigna: "Se lo fa una donna non è cultura dello stupro" - Rassegne Italia 9 Dicembre 2022 - 3:20

[…] cafona e di cattivo gusto, ma di certo non assimilabile a uno stupro, il povero ristoratore 45enne venne crocifisso mediaticamente per settimane. Alla vogliosa turista inglese, che pure non ha chiesto il permesso a nessuno per […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati