Home » Porro difende CasaPound: “Dalla loro parte finché crepo” (Video)

Porro difende CasaPound: “Dalla loro parte finché crepo” (Video)

by Ilaria Paoletti
8 comments
Nicola Porro difende CasaPound

Roma, 6 giu – Il giornalista Nicola Porro si schiera apertamente contro lo sgombero della sede di via Napoleone III a Roma. E anche lui, come molti altri, ritiene che l’ordine pubblico non c’entri nulla ma sia solo una manovra elettorale e politica della Raggi e dei pm politicamente orientati a sinistra (con lo zampino dell’Anpi).

Porro: “Di 77 case occupate, pensano solo a CasaPound”

Ho visto questa roba di CasaPound … è incredibile che di settantasette case occupate dai centri sociali l’unica che venga sgomberata e che ci sia un pm che sta indagando e che li vorrebbe mettere tutti in galera è ovviamente quella di destra”, dice Porro nel video. “Non è la mia destra” specifica il giornalista “io sono della destra liberale, loro della destra sociale. Non me ne frega assolutamente niente delle loro idee, anche se ovviamente le mie sono andato, insieme ad altre persone, a presentarle nel “covo” di persone normalissime, sono andato proprio nelle case occupate”.

;

“Pm Albamonte ha un conflitto di interessi”

“Sono contrarissimo a ogni forma di occupazione delle case perché per me si pagano gli affitti” premette Porro “ma è stupenda l’idea del giornale di vedere chi è il pm che si occupa di CasaPound”. “Questo Albamonte, ex capo del sindacato dei magistrati sulla scia dei Palamara, dei Cascini et cetera, fino a ieri aveva la foto dell’Anpi come immagine copertina di Facebook. Che sia un antifascista o un filopartigiano non mi scandalizza” dice ancora Porro “mi scandalizza però (come dice il leader di CasaPound Simone Di Stefano) che la denuncia per chiudere e sgomberare lo stabile di via Napoleone III arrivi dall’Anpi, la stessa associazione che ha così tanto spazio nel profilo Facebook del pm“. “Forse se sono un pm di queste simpatie, anche legittime, ho un po’ di conflitti di interessi” ironizza Porro.

“Raggi, fai la fenomena solo con questa occupazione”

“Per loro difendere CasaPound significa essere fascisti e non essere liberali come sono io, e io difenderò CasaPound finché crepo perché penso abbiano il diritto di dire tutto quello che vogliono, non mi sembrano un movimento violento, io sono stato là dentro” insiste Porro. “Sbagliano a occupare i palazzi? Come tutti e settantasette gli altri centri sociali” dice ancora il giornalista “ma Sala, qui a Milano, sta per caso sgomberando il Leoncavallo? E tutte le altre case occupate che sono state sottratte ad una famiglia cara mitica Raggi, che fai la fenomena su questa occupazione?”

Ilaria Paoletti

You may also like

8 comments

Porro difende CasaPound: “Dalla loro parte finché crepo” (Video) - Magazine Seconet 6 Giugno 2020 - 6:48

[…] “Dalla loro parte finché crepo” (Video) proviene da Il Primato Nazionale.Fonte Autore: Ilaria […]

Reply
Beppe 7 Giugno 2020 - 12:11

Confermo. A Roma ci sono mille situazioni di occupazione spesso di sinistra, anzi la maggior parte. Adesso voglio farmi due risate e vedere se applicheranno lo stesso metodo per tutti. Altrimenti non è una questione di legalità ma prettamente politica.

Reply
Fabio Crociato 7 Giugno 2020 - 12:30

Simpatico N.Porro: ma cosa vuol significare affermando “sociale” e “liberale” come concetti disgiunti?! Nel termine fascista c’è senz’ altro il concetto sociale e il liberal-fascista non è realtà da inventare…!

Reply
Roberto Zan 7 Giugno 2020 - 1:45

Cosa intendi, che se uno è di sx può non essere comunista antidemocratico totalitario ed essere “progressista” (?) mentre uno di dx può solo essere fascista”

Reply
Fabio Crociato 8 Giugno 2020 - 12:36

Uno di dx è evidente che può essere antifascista, come uno di sx (dx/sx non è niente altro che un dualismo di origine, oltremodo divisorio, capital-illuminista).
Ma essere antifascisti tout court è contro la storia vera della ns. Italia e, soprattutto, degli italiani! Lo ammettono pure i comunisti, antidemocratici ed in buona fede.
Circa i “progressisti” e le loro convenienti illusioni, lascio a te le conclusioni.
Il liberal-fascista è una realtà interessante, in particolare per risolvere senza traumi i problemi materiali e consentire le basi per un risorgere del cuore e dello spirito comunitario. Senza il giusto “nutrimento” mi pare che non si vada da nessuna parte…
Non a caso, qualcuno il “nutrimento” l’ ha alquanto inquinato.

Reply
Alessio G (@0alexita87) 7 Giugno 2020 - 8:37

Oh Porro, sei propio un coglione! Casapound occupa quell immobile da 18anni, sai cosa vuol dire? che altri 2 anni e possono usucapire. Ti sembra buona cosa che un gruppo di persone poi divenute partito abbiano fatto casa loro un palazzo nella capitale di stato…. lunga la questione porro….. ps NON VENIRE A FORTE DEI MARMI QUESTA ESTATE PORRO DAI RETTA!!

Reply
Fabio Crociato 8 Giugno 2020 - 12:46

Usucapione giusta o sbagliata, cominciamo a parlarne… Senza ridere sguaiatamente e quindi oltremodo stoltamente come capita a Forte dei Marmi.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati