Home » Robert De Niro, nuovo attacco a Trump: “Mio figlio è gay e ha paura”

Robert De Niro, nuovo attacco a Trump: “Mio figlio è gay e ha paura”

by Ilaria Paoletti
4 comments

New York, 10 gen – Robert De Niro di nuovo contro il presidente americano Donald Trump. “Sono molto preoccupato, uno dei miei figli è gay e ha paura di essere trattato in un certo modo“. In un’intervista fiume rilasciata al settimanale inglese The Guardian il vincitore di due premi Oscar racconta delle sue paure più intime nei confronti dell’amministrazione repubblicana, spingendosi addirittura a definire l’ex conduttore di The Apprentice un “suprematista bianco“.

Dalla sua multimilionaria proprietà di Tribeca a New York, De Niro conduce quindi un vero attacco frontale a Trump: “Credo abbia dimostrato di essere un vero razzista“. E si  spinge addirittura a paragonarlo ai dittatori del passato, ammonendo di non farsi distrarre dalle uscite “clownesche” dell’ex marito di Ivanka: “Hanno riso di Hitler. Sembravano tutti divertenti. Hitler sembrava divertente, Mussolini sembrava divertente e altri dittatori e despoti sembravano divertenti.”

E’ solo l’ultima di una serie di attacchi che l’attore italoamericano sferra contro l’attuale presidente degli Stati Uniti: già in un video del 2016 lo definiva “un delinquente, un maiale e un cane” e lo scorso giugno, ospite ai Tony Awards, è salito sul palco per gridare un sonoro “Fuck Trump”  davanti a una platea di attori e drammaturghi.
Nel maggio scorso, invece, l’attore – che oltre alla sua carriera drammatica ne conduce una altrettanto prolifica come proprietario di immobili di lusso e gestore della catena di ristoranti Nobu – aveva anche ammonito Trump a non presentarsi nei suoi locali aggiungendo: “Se per caso entrasse in uno dei miei ristoranti me ne andrei all’istante“.

Ilaria Paoletti

 

You may also like

4 comments

Roberto 10 Gennaio 2019 - 5:20

Italo-ebreo-americano per dirla tutta.

Reply
TheTruthSeeker 10 Gennaio 2019 - 6:36

Il padre di Robert De Niro era un pittore diventato gay, quindi probabile che qualche gene strano scorre nelle vene di famiglia, altro che colpa di Trump!!

Ecco qui il riferimento:

https://edition.cnn.com/2014/05/28/showbiz/movies/robert-de-niro-gay-father/index.html

Fra le altre cose, Robert De Niro ha sostenuto che lui ammira molto gli ebrei israeliani perché molto aggressivi, e sostiene ovviamente anche la lobby ebraica americana che guarda caso, che strana coincidenza…, è molto potente anche a Hollywood!!

Insomma, un parac… di Hollywood come tanti altri, infatti non ha fatto mai un film controcorrente che anche lontanamente raccontasse qualche verità scomoda per gli USA e Israele, come tanti altri parac.. di Hollywood!!

Cordiali saluti.

TheTruthSeeker

NB nel prossimo post la storia segreta ebrea di Robert De Niro!!

Reply
Roberto 10 Gennaio 2019 - 10:30

La lobby ebraica non è solo molto potente ad Hollywood (intesa come industria cinematografica), la possiede totalmente.

Reply
De Niro ancora contro Trump: "Al Pacino presidente e lui in carcere" 31 Gennaio 2020 - 1:06

[…] anche questa occasione felice non ha risparmiato De Niro, acceso contestatore di Donald Trump, dal chiedere “l’impeachment e l’imprigionamento” per il Presidente degli […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati