Home » Ostia, nuovo blitz di CasaPound: sgomberati i mercatini rom abusivi (VIDEO)

Ostia, nuovo blitz di CasaPound: sgomberati i mercatini rom abusivi (VIDEO)

by La Redazione
3 comments

Ostia, 14 gen – A pochi mesi dal blitz con il quale i militanti di CasaPound avevano cacciato i venditori abusivi dalle spiagge del litorale romano, una nuova “ronda” della tartaruga frecciata sempre a Ostia ha permesso di allontanare un mercatino abusivo di rom che da tempo si tiene nelle strade del municipio capitolino.


La sola presenza dei militanti del movimento è bastata perché i venditori raccogliessero la propria mercanzia – spesso oggetti contraffatti o rubati – e si allontanassero.
“Oggi CasaPound ha fatto sgomberare i mercatini abusivi dei rom ad Ostia”, ha spiegato il responsabile locale e consigliere del municipio Luca Marsella, che denunciando che da anni “nell’indifferenza delle istituzioni vengono vendute oltre alle cianfrusaglie frutto del rovistaggio, anche le refurtive di furti“.

You may also like

3 comments

Dino 14 Gennaio 2018 - 4:42

Ottimo così si fa! Vi consiglio, da non romano di fare un salto a piazzale partigiani (minuscole volute) nei “giardinetti” davanti alla stazione, mirabile esempio di architettura futurista, gli zingari allestiscono mercatini simili sotto lo sguardo di pizzardoni e finanzieri. Se piove o scatta un controllo abbandonano merci e zozzeria sul posto. Roba che poi viene pulita a spese dei cittadini.

Reply
Raffo 14 Gennaio 2018 - 11:03

Pazzi(scherzo ovviamente) rischiate così di rovinare le giornate di mattarello gorgoglio boldrina e grassio che fanno tanto per i loro amati zingarelli obbligando gli schifosi italiani a pagargli luce acqua e gas………e non vi azzardate a toccare ladri e spaccini perché spesso sono africani (magrebini, senegalesi, ivoriani e altri confini affini) ovvero razze superiori nei confronti dell’italiota medio e difese da fior di avvocati,compagni e giudici piddini….. quanto schifo,quanta pena per noi poveracci italiani………grazie Casa Pound , ultimo baluardo e speranza per la nostra martoriata e offesa Patria.

Reply
ANTERO 15 Gennaio 2018 - 8:53

O T T I M A M E N T E ! W I D S !

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati